Apple Pencil 2. Generazione creativa

//Apple Pencil 2. Generazione creativa

Apple Pencil 2. Generazione creativa

La creatività non deve avere limiti, ma ali per volare ed esprimersi in tutta libertà. Ecco perché Apple Pencil è la compagna perfetta del nuovo iPad Pro.

Grazie al contatto magnetico Apple Pencil si aggancia all’iPad Pro e contemporaneamente si ricarica in wireless. Comodissimo per chi trova ispirazione per i suoi lavori anche in mobilità e ha bisogno di uno strumento potentissimo, ma allo stesso tempo maneggevole.

iPad Pro 2018

Il nuovo sensore Touch di seconda generazione rileva l’intensità del tocco rendendo incredibilmente naturale e realistico il tratto di qualsiasi strumento per l’illustrazione e ancora più semplice e preciso l’editing fotografico. Inoltre amplia le funzioni e le modalità di interazione con le app che ami di più.

Infatti la nuova Apple Pencil è già compatibile con le applicazioni creative professionali come Adobe, Autodesk, Procreate e la nuova versione ancora più potente di Photoshop 2019. Per via delle numerose innovazioni tecnologiche la penna è nata per il nuovo iPad Pro e non per i precedenti modelli.

Se hai un iPad Pro precedente, cogli l’occasione al volo e passa al nuovo con le nostre vantaggiose permute usato.

La reattività è fortemente migliorata, rendendo fluido e istantaneo ogni gesto, senza latenza. Hai sempre a disposizione tutto ciò che ti serve per lasciare il tuo segno creativo, senza nessun compromesso.

Inevitabile che la nuova Apple Pencil sia molto amata da illustratori, creativi e artisti di tutto il mondo!

©Rob Sketcherman live-sketches Apple Event- iPad Pro launch in New York City, 2018

Anche la grande comunità degli artisti di strada Urban Sketchers, abituati a “sporcarsi le mani”, apprezza molto Apple Pencil, tanto da utilizzarla quotidianamente in molte delle loro creazioni capaci di cogliere al volo attimi di vita contemporanea.

Apple guarda sempre con grande attenzione ai nuovi artisti che sono anche fonte di ispirazione per sviluppare nuove tecnologie che li possano rendano ancora più liberi e creativi.

Se ti senti uno di loro, condividi le tue opere sulla nostra pagina Facebook e Instagram, usa #ipadproart.

2019-01-28T18:53:13+00:00gennaio 25th, 2019|Categories: iPad|Tags: |0 Comments

Cenni storici

IERI – Il gruppo Raffo nasce nel 1966 dal genio imprenditoriale dei fratelli Raffo, Giovanni e Dino, decisero di intraprendere il cammino verso l’informatica.
Nel 1978 ricevettero un invito dalla società Iret Informatica (unica importatrice dei prodotti Apple in Italia) alla presentazione dei nuovi “Personal Computer Apple”.
Curiosi e affascinati dalla storia e dal marchio della mela con i colori dell’informatica e dal prodotto innovativo, decisero di partecipare all’evento. Intuirono e sposarono da subito la filosofia di Steve Job, il personal computer alla portata di tutti, cosa che agli inizi degli anni 80 era impensabile.
Dopo l’evento di Reggio Emilia stipularono il primo accordo commerciale con Apple e furono tra i primi a portare i prodotti Apple in Italia.
E’ stato l’inizio della commercializzazione ed assistenza dei prodotti della casa di Cupertino, infatti nello stesso anno Raffo prese la certificazione di “Autohorized Service Centre” per l’assistenza tecnica dei prodotti Apple.
Nel 1983 si certifica come Rivenditore Autorizzato Apple e centro di Assistenza Autorizzato.

Nasce il primo Mac (1984) ed il successo delle vendite è inarrestabile, l’esigenza di espandere il mercato è d’obbligo, vengono aperti nel 2007 l’Apple Premium Reseller  a Genova e  nel 2012 l’Apple Premium Reseller di La Spezia per soddisfare il mercato Ligure. E’ da queste ultime decisioni che i nostri soci fondatori Giovanni e Dino Raffo decidono, dopo anni di onorata dedizione appagati, soddisfatti e sereni di lasciar proseguire a noi il loro cammino.

OGGI – Raffo oggi è una realtà consolidata in continua espansione, con diversi punti vendita, Apple Premium Reseller, Rivenditore Autorizzato e Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato per garantire una presenza capillare sul tutto il territorio ligure.
Al cliente è garantito la migliore esperienza d’acquisto e il massimo dei servizi post vendita grazie all’ assitenza tecnica certificata Apple, numerosi eventi formativi gratuti e corsi professionali personalizzati.
Nei suoi store sono garantiti servizi e soluzioni IT semplici e innovativi concepiti per le aziende e le scuole del territorio.
Raffo è il tuo esperto Apple più vicino.

ARE YOU READY? GET IT NOW!
Increase more than 500% of Email Subscribers!
Your Information will never be shared with any third party.
Sabato 17 novembre / h 15.30
WORKSHOP GRATUITO
Come aumentare la produttività nei flussi di lavoro creativi con Adobe e Wacom
MacBook Air
In promozione a
999€
iPhone Training
Usa al meglio il tuo iPhone
Venerdì 14 giu - ore 16
Genova
Mac Training
Usa al meglio il tuo Mac
Venerdì 21 giugno / Genova
iPad Training
Usa al meglio il tuo iPad
Genova
Venerdì 28 giu - ore 16