EasyLex

/EasyLex
EasyLex 2017-10-24T13:31:35+00:00

EASYLEX,
software gestionale per studi legali.

EASYLEX: lavorare velocemente, con professionalità e competenza, in una logica di collaborazione e con Clienti fidelizzati. Queste sono oggigiorno le priorità dello studio legale, di qualsiasi dimensione e specializzazione, gli elementi su cui costruire la strategia di successo e di continuità della propria Attività.

EASYLEX è il sistema gestionale per lo studio legale che migliora le prestazioni in termini di tempo e collaborazione, relazione e fidelizzazione dei Clienti, conoscenza.

Efficienza e controllo nella gestione dello Studio!

Ottimizza le risorse, migliora la redditività, gestisci la comunicazione

EASYLEX, un punto di riferimento per gli AVVOCATI

EASYLEX permette di lavorare molto intuitivamente: raccoglie le informazioni che lo studio gestisce ogni giorno e ne traccia i collegamenti, per utilizzarle su più fronti.

In EASYLEX l’attività quotidiana risulta pianificata al meglio ed è possibile distribuire i carichi di lavoro, monitorare pratiche e scadenze, rilevare il timesheet e la redditivitàintegrarsi con il PCT (Processo Civile Telematico) oltre che comunicare facilmente e tempestivamente con i propri Clienti e adempiere a fatturazione e contabilità di studio.

Comprende una serie di estensioni web che permettono di accedere ai dati ovunque ci si trovi, si completa di App per il lavoro in mobilità ed è disponibile anche in Cloud: in tal modo la portabilità del software è totale e i costi di gestione si riducono drasticamente.

I punti di forza di EASYLEX:

  • Puoi lavorare in mobilità
    grazie all’EASYLEX APP

  • Gestisci le anagrafiche dei clienti, l’agenda,
    le scadenze e le udienze con un’unica soluzione

  • ll Processo Civile Telematico
    è integrato

  • Fatturi velocemente
    e soprattutto fatturi tutto!

  • Tieni traccia di tutto quello che fai
    grazie ad un potente timesheet

  • Puoi facilmente condividere dati e documenti
    con i tuoi clienti e collaboratori

  • Tieni sotto controllo tutti i costi dello studio
    e puoi valutare la redditività di una pratica

  • È disponibile anche in cloud se non vuoi dotarti di server
    e preoccuparti di aggiornamenti e manutenzione

Cenni storici

IERI – Il gruppo Raffo nasce nel 1966 dal genio imprenditoriale dei fratelli Raffo, Giovanni e Dino, decisero di intraprendere il cammino verso l’informatica.
Nel 1978 ricevettero un invito dalla società Iret Informatica (unica importatrice dei prodotti Apple in Italia) alla presentazione dei nuovi “Personal Computer Apple”.
Curiosi e affascinati dalla storia e dal marchio della mela con i colori dell’informatica e dal prodotto innovativo, decisero di partecipare all’evento. Intuirono e sposarono da subito la filosofia di Steve Job, il personal computer alla portata di tutti, cosa che agli inizi degli anni 80 era impensabile.
Dopo l’evento di Reggio Emilia stipularono il primo accordo commerciale con Apple e furono tra i primi a portare i prodotti Apple in Italia.
E’ stato l’inizio della commercializzazione ed assistenza dei prodotti della casa di Cupertino, infatti nello stesso anno Raffo prese la certificazione di “Autohorized Service Centre” per l’assistenza tecnica dei prodotti Apple.
Nel 1983 si certifica come Rivenditore Autorizzato Apple e centro di Assistenza Autorizzato.

 
Nasce il primo Mac (1984) ed il successo delle vendite è inarrestabile, l’esigenza di espandere il mercato è d’obbligo, vengono aperti nel 2007 l’Apple Premium Reseller  a Genova e  nel 2012 l’Apple Premium Reseller di La Spezia per soddisfare per soddisfare il mercato Ligure. E’ da queste ultime decisioni che i nostri soci fondatori Giovanni e Dino Raffo decidono, dopo anni di onorata dedizione appagati, soddisfatti e sereni di lasciar proseguire a noi il loro cammino.

OGGI – Raffo oggi è una realtà consolidata in continua espansione, con diversi punti vendita, Apple Premium Reseller, Rivenditore Autorizzato e Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato per garantire una presenza capillare sul tutto il territorio ligure.
Al cliente è garantito la migliore esperienza d’acquisto e il massimo dei servizi post vendita grazie all’ assitenza tecnica certificata Apple, numerosi eventi formativi gratuti e corsi professionali personalizzati.
Nei suoi store sono garantiti servizi e soluzioni IT semplici e innovativi concepiti per le aziende e le scuole del territorio.
Raffo è il tuo esperto Apple più vicino.