Servizio Clienti

/Servizio Clienti
Servizio Clienti 2017-10-24T13:46:29+00:00

Il Servizio Clienti Raffo,
sempre a tua disposizione

Hai bisogno di un aiuto all’acquisto o di informazioni? Contattaci subito!

Puoi ricevere tutto il supporto di cui hai bisogno scrivendo a info@raffo.it o telefonando ai numeri 0185 3247970185 363052. Un esperto Raffo ti assisterà, subito, con cortesia e professionalità.

Desideri parlarci di persona? Rivolgiti alla Store Raffo a te più vicino:

Per ogni esigenza

ti diamo una risposta.

Reso per difetto

Per la restituzione di un prodotto che presenta difetti, ti preghiamo di attenerti alle condizioni di vendita.
Clicca qui per scaricare il modulo da restituirci debitamente compilato.

Diritto di recesso

Ogni acquisto su www.raffo.it è coperto ai sensi di legge dal diritto di recesso. Per scoprire le modalità per esercitare questo tuo diritto, clicca qui.

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita su www.raffo.it sono coperti da garanzia. La garanzia è valida per 2 anni per sugli acquisti effettuati dai privati e per 1 anno, sugli acquisti effettuati da aziende ed enti. Per scoprire tutto ciò che è coperto da garanzia, ti invitiamo a voler leggere attentamente le condizioni di vendita.

Cenni storici

IERI – Il gruppo Raffo nasce nel 1966 dal genio imprenditoriale dei fratelli Raffo, Giovanni e Dino, decisero di intraprendere il cammino verso l’informatica.
Nel 1978 ricevettero un invito dalla società Iret Informatica (unica importatrice dei prodotti Apple in Italia) alla presentazione dei nuovi “Personal Computer Apple”.
Curiosi e affascinati dalla storia e dal marchio della mela con i colori dell’informatica e dal prodotto innovativo, decisero di partecipare all’evento. Intuirono e sposarono da subito la filosofia di Steve Job, il personal computer alla portata di tutti, cosa che agli inizi degli anni 80 era impensabile.
Dopo l’evento di Reggio Emilia stipularono il primo accordo commerciale con Apple e furono tra i primi a portare i prodotti Apple in Italia.
E’ stato l’inizio della commercializzazione ed assistenza dei prodotti della casa di Cupertino, infatti nello stesso anno Raffo prese la certificazione di “Autohorized Service Centre” per l’assistenza tecnica dei prodotti Apple.
Nel 1983 si certifica come Rivenditore Autorizzato Apple e centro di Assistenza Autorizzato.

 
Nasce il primo Mac (1984) ed il successo delle vendite è inarrestabile, l’esigenza di espandere il mercato è d’obbligo, vengono aperti nel 2007 l’Apple Premium Reseller  a Genova e  nel 2012 l’Apple Premium Reseller di La Spezia per soddisfare per soddisfare il mercato Ligure. E’ da queste ultime decisioni che i nostri soci fondatori Giovanni e Dino Raffo decidono, dopo anni di onorata dedizione appagati, soddisfatti e sereni di lasciar proseguire a noi il loro cammino.

OGGI – Raffo oggi è una realtà consolidata in continua espansione, con diversi punti vendita, Apple Premium Reseller, Rivenditore Autorizzato e Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato per garantire una presenza capillare sul tutto il territorio ligure.
Al cliente è garantito la migliore esperienza d’acquisto e il massimo dei servizi post vendita grazie all’ assitenza tecnica certificata Apple, numerosi eventi formativi gratuti e corsi professionali personalizzati.
Nei suoi store sono garantiti servizi e soluzioni IT semplici e innovativi concepiti per le aziende e le scuole del territorio.
Raffo è il tuo esperto Apple più vicino.